Artis Gelateria Caffč Letterario - via Maestri del Lavoro 4
RACCOLTA FONDIAperitivo solidale aMIcittą
Aperitivo solidale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'inclusione delle persone con disagio psichico, dalle ore 18.30
Un aperitivo solidale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull’inclusione delle persone con disagio psichico nella società e combattere il pregiudizio che circonda da sempre il settore della salute mentale: giovedì 25 luglio 2019, dalle 18.30, aMIcittà invita tutta la cittadinanza da Artis - Gelateria Caffè Letterario, a Milano in via Maestri del Lavoro 10, per una serata di presentazione del progetto e raccolta fondi a favore dei budget di salute di comunità attivi sui territori del Municipio 9 e in parte 2 e 3 della città di Milano.
Milano - Dopo un momento di presentazione del progetto alle 19.00 si comincia con l’aperitivo, il cui ricavato andrà a sostegno di aMIcittà per allestire degli appartamenti che ospiteranno beneficiari del progetto in un percorso di inclusione sociale e lavorativa. In programma anche l’intrattenimento musicale del cantautore milanese Mario Barbaja.
Milano - Durante la serata i volontari e gli operatori distribuiscono materiale informativo e possono dare maggiori informazioni sulle attività del progetto e su come poter collaborare. L'aperitivo solidale con musica richiede una donazione con consumazione di 15 euro. Per ulteriori informazioni 338 6052188.