Teatro Verdi - Teatro del Buratto - via Pastrengo 16
RACCOLTA FONDILady Tourette
Mike ha 16 anni e da dieci convive con la sindrome di Tourette, che si diverte a complicargli la vita pił di quanto non faccia l'adolescenza. Spettacolo benefico e di consapevolezza
Sabato 18 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi – Teatro del Buratto (via Pastrengo 16) a Milano debutterà lo spettacolo “Lady Tourette”. Lo spettacolo a scopo benefico, utile a divulgare la conoscenza di questa Sindrome, è uno stato creato in collaborazione con la Compagnia Teatrale BISLUK proprio per far conoscere quale è il disagio psicosociale vissuto dalle persone che ne soffrono.
Uno spettacolo allegro ed empatico, che consente di capire cosa si prova, come si vive quotidianamente in compagnia della Sindrome di Tourette.
Quando hai sedici anni e da dieci convivi con la Tourette la vita assume forme e colori decisamente fuori dal comune. Così Mike, studente, innamorato del pianoforte avverte il mondo in cui vive molto distante da come vorrebbe, dal momento che la sua sindrome si diverte a complicargli le cose molto più di quanto non faccia già l'adolescenza. Una notte, dopo un infelice successo amoroso, Mike si ritroverà a fare i conti con il sonno, la propria indigestione e soprattutto con l'immensa, invadente, dinamica “Lady Tourette”, impersonata per l’occasione da ben quattro attrici. Umano vs sindrome. Avranno un bel po' da dirsi e il modo migliore per farlo sarà intraprendere un viaggio insieme.
Per le prenotazioni contattare 3891641378 oppure mandare una e-mail a segreteria.aist@gmail.com