Auditorium Giorgio Gaber - piazza Duca d’Aosta 3
Dal bambino all’adulto: traiettorie evolutive dei disturbi del neurosviluppo
Il convegno intende accompagnare i partecipanti tra le complesse interazioni che avvengono nei disturbi del neurosviluppo, tra genetica, neurobiologia e ambiente
“Dal bambino all’adulto: traiettorie evolutive dei disturbi del neurosviluppo” è il titolo del convegno in programma a Milano il 23 marzo 2019 (piazza Duca d’Aosta, 3) dalle ore 8.30 alle ore 18. La giornata si aprirà con un dialogo a due voci tra Bernard Golse e Françoise Ansermet.
Il convegno intende accompagnare i partecipanti tra le complesse interazioni che avvengono nei disturbi del neurosviluppo, tra genetica, neurobiologia e ambiente, tra ottiche dinamiche e strutturali, tra neuroscienze, neurologia, neuropsicologia e psicoanalisi dello sviluppo, incluse le possibili traiettorie verso l’età adulta. Il convegno si rivolge a educatori professionali, infermieri, infermieri pediatrici, logopedisti, medici, psicologi, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti della neuro e psicologia dell’età evolutiva. Evento con accreditamento.
Iscrizione on-line (previa registrazione) fino ad esaurimento posti disponibili al link https://tom.policlinico.mi.it
Per informazioni rivolgersi all'area formazione e aggiornamento del personale
Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico
Tel.: 02 5503.8327 Fax 0255038336
formazione@policlinico.mi.it