Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilità

A cura di Ledha

Archivio appuntamenti

Albaredo per San Marco - SO - 25/06/2014 - 27/06/2014

Via San Marco, 20

Fly Emotion

La direzione di Fly Emotion ha deciso di programmare, gratuitamente, una giornata (mercoledì 25 o venerdì 27 giugno) destinata unicamente a persone con disabilità.

 

Immaginatevi di volare, come un'aquila, nel magico silenzio di una valle montana. Nessun rumore, nessuno sforzo, solo il vento sul volto e sulle braccia, aperte come ali.
Volare è sempre stato il sogno irraggiungibile dell'essere umano. Dal mito di Icaro, passando attraverso gli studi di Leonardo Da Vinci, un desiderio atavico e irrinunciabile.
Un simbolo di leggerezza e libertà, ma anche una profonda curiosità: "Che sensazioni si proverebbero se si riuscisse a volare? Da oggi non è più necessario ricorrere all'immaginazione. L'esperienza del volo è diventata accessibile per chiunque, bambini inclusi, grazie ad un'attrazione avveniristica dal nome emblematico: Fly Emotion, l'emozione del volo!

Il progetto del parco Fly Emotion è stato completamente realizzato in Italia secondo i più rigorosi standard di sicurezza L'impianto consiste in due stazioni, posizionate a differente altitudine, ai due limiti della Valle del Bitto, connesse tra loro tramite una fune in acciaio speciale. Il graduale dislivello, permette, grazie alla forza di gravità, di raggiungere una velocità sostenuta, che però non viene mai percepita, né come allarmante, né eccessiva.
L'arrivo prevede una decelerazione lenta, con un sistema di frenaggio che dolcemente accompagna l'ingresso nella stazione.

 

Fly Emotion
Via San Marco 20, Albaredo per San Marco (SO)
www.flyemotion.it
info@flyemotion.com
Tel.: 800 917 521

 

Contatti relazioni esterne
Studio Passaparola
Dott. Giulio Santuz
Tel. 02 95380286
info@passaparolarp.it

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa