Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitÓ alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitÓ

A cura di Ledha

Archivio appuntamenti

Monza - 06/03/2023

Lý Sei Vero

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del festival nazionale dedicato al rapporto tra arte e disabilitÓ organizzato dall'associazione "Il Veliero" di Monza.

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del festival nazionale: Buone pratiche tra teatro e disabilità, “Lì Sei Vero” 2023, organizzato dall’associazione Il Veliero Monza in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza. 

Il festival teatrale “Lì Sei Vero” è una formula pensata per documentare, dare letteratura e visibilità a un mondo che non è quasi mai così evidente. Tutte le attività collegate al Festival vogliono sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità e rendere visibili i benefici del rapporto tra questa e l’arte. È anche un’importante occasione di incontro e confronto tra attori con disabilità, educatori, artisti e professionisti del settore. Termine per la presentazione delle domande d'iscrizione: 6 marzo 2023

Il concorso nazionale si svolgerà dal 23 al 28 maggio 2023, presso il Teatro Binario 7, in via Filippo Turati 8, a Monza ed è riservato a compagnie teatrali formate da attori con disabilità e associazioni del territorio. Al festival saranno ammessi sette rappresentazioni teatrali e sette video, previamente scelti dal comitato di selezione. 

Tutte le informazioni per l’iscrizione gratuita sono disponibili sul sito del festival.

 

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa