Convegno nazionale sulla qualità della vita per le disabilità
Seminario internazionale organizzato dalla fondazione Sospiro. Iscrizione obbligatoria entro il 4 settembre. Tariffe agevolate per gli iscritti entro il 30 giugno
Sono aperte le iscrizioni per la XVI edizione del Convegno nazionale sulla qualità della vita per le disabilità promossa dalla fondazione Sospiro, in programma il 13 e 14 settembre. Per chi si iscrive entro il 30 giugno è prevista una tariffa agevolata. Il convegno “Tra metodo e desideri” è costruito con oltre 70 contributi di clinici e ricercatori riconosciuti come esperti a livello nazionale e internazionale.
I lavori delle due giornate congressuali si aprono con 3 seminari pre-convegno nella mattinata di lunedì 13 settembre. Dal pomeriggio di lunedì alla sera di martedì 14, sono previste 3 sessioni plenarie con relazioni magistrali. Le lezioni magistrali saranno poi seguite da 9 simposi paralleli di approfondimento.
In caso di adesione si prega di confermare la partecipazione per motivi tecnico-organizzativi entro il 4 settembre 2021, compilando la scheda allegata da inviare per mail a segreteria.corsi@fondazionesospiro.it oppure compilare l'apposito form online.