LOTTERIA 2019 - Estratti i biglietti vincenti
Si č conclusa, con l'estrazione dei biglietti vincenti, la sottoscrizione a premi "I diritti non si pagano...ma costano" promossa da LEDHA. Tra i premi assegnati lampade Kartell, cene e un soggiorno per due persone
Sono stati estratti lo scorso 30 gennaio i numeri dei biglietti vincitori della sottoscrizione a premi lanciata da LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità nell’ambito dell’edizione 2019 della campagna “I diritti non si pagano…ma costano”. Il ricavato dalla sottoscrizione a premi permetterà a LEDHA di finanziare le attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi.
Tra i premi che sono stati assegnati: due lampade Kartell, una batteria di pentole Alessi, un soggiorno per due persone al "Camping San Francesco", una serata al "Blue Note" di Milano, una cena per quattro persona alla trattoria solidale di "Consorzio Sir" presso Cascina Biblioteca, una magnum di "Fernet Branca", un buono del valore di 200 euro per un tatuaggio, un abbonamento annuale alla rivista "Altreconomia".
L’elenco dei biglietti vincitori è consultabile nel pdf in allegato. Se siete tra i fortunati vincitori telefonate (02 6570425) o scriveteci (info@ledha.it) per concordare le modalità del ritiro del premio.
A questo link è possibile consultare l'elenco dei biglietti estratti
Si ringraziano Alessi, Altreconomia, Anffas Milano, Blue note di Milano, Camping San Francesco di Desenzano del Garda, Fly Emotion, Goodpoint, Isidora di Mantova, Leroy Merlin, Locanda alla mano, Komet, Optottica Zanardi s.a.s, Pain With Meaning Tattoo, Paintbull Milano, Picconalbicocco di Bordighera, Rob de matt di Milano, Spirit de Milan, Teatri per Milano, Variomondo Soc. Coop., V4ALL, per i premi donati.