Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilità

A cura di Ledha

Archivio notizie

12/12/2018

LOTTERIA 2018 - Leroy Merlin, la passione di fare

La multinazionale del fai-da-te, già impegnata in progetti di responsabilità sociale, contribuisce alla sottoscrizione a premi di LEDHA con un elettroutensile

Leroy Merlin è una multinazionale nata nel 1923 in Francia e presente in 12 Paesi in tutto il mondo: dalla Russia al Portogallo dalla Cina al Brasile…passando per l’Italia dove è presente con 48 negozi dove gli amanti del bricolage, del fai da te, del giardinaggio possono trovare quello che serve quando bisogna mettere mano a un rubinetto che perde, tinteggiare una stanza o sistemare un mobile traballante.

Una realtà imprenditoriale che presta attenzione all’ambiente (il 100% del legno è tracciato-certificato, attenta gestione dei rifiuti e progetti di eco-packaging) e al sociale. Tra i diversi progetti sociali sostenuti da Leroy Merlin ci sono “La casa ideale” (possibilità di acquistare materiali e prodotti a prezzo ridotto per le organizzazioni che lavorano sul tema della lotta alla “povertà abitativa”) e “bricolage civico” (vendita a prezzi ridotti per cittadini o gruppi di cittadinanza attiva che si occupano di valorizzare beni comuni quali scuole, giardini,…). Ma non solo.

"Come negli anni passati abbiamo accolto con gioia l’invito di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità a partecipare alla loro lotteria. Abbiamo donato un elettroutensile utile per tutti i lavori fai da te, un piccolo gesto che speriamo possa aiutare l’associazione nelle importanti attività che svolgono quotidianamente con professionalità e passione sul territorio”, ha commentato Maurizio Rosa, capo settore Vernici ferramenta utensileria.

I biglietti della lotteria sono in vendita presso la sede di LEDHA (via Livigno 2 – Milano, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13) al prezzo di 2,50 euro ciascuno. Da quest'anno sarà anche possibile riceverli comodamente via email. In questo caso è però richiesto l'acquisto di minimo 4 biglietti (10,00 euro) e verranno venduti solo in multipli di 4. È possibile pagare i biglietti tramite bonifico (IBAN IT02M0335901600100000007590 - Banca Prossima). Nella causale riportare "Lotteria 2018 - cognome, nome e email" e inviare una email a info@ledha.it per accordarsi sul ritiro o per richiederne l'invio tramite email. 

L'estrazione dei tagliandi vincenti è in programma giovedì 20 dicembre.

 

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa