Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitą

A cura di Ledha

Archivio notizie

05/12/2018

LOTTERIA 2018 - Blue Note Milano, il tempo del jazz

Il celebre locale nel quartiere Isola ha contribuito alla sottoscrizione a premi di LEDHA con due show voucher (ingresso e consumazione) per uno spettacolo

Per gli amanti della musica (e nello specifico per gli appassionati della musica jazz) il Blue note di Milano non ha bisogno di presentazioni. Sul palcoscenico del locale -aperto nel cuore del quartiere Isola nel 2003- si sono esibiti in questi anni alcuni dei più celebri artisti della scena musicale jazz internazionale da Wynton Marsalis a Maceo Parker, da McCoy Tyner ai Manhattan Transfer. “In questi anni però non ci siamo limitati al jazz classico, abbiamo ospitato anche artisti di estrazione musicale diversa, che hanno trovato nel Blue Note una cornice adatta ai loro spettacoli”, spiega Daniele Genovese, general manager del locale, elencando i nomi di musicisti e cantanti del calibro di Gino Paoli, Paolo Fresu, Eugenio Finardi, Pino Daniele, Raphael Gualazzi o The Angels in Harlem Gospel Choir che si esibisce regolarmente durante il periodo natalizio.

Il Blue Note è accessibile alle persone con disabilità motoria e a ridotta mobilità. Oltre alla possibilità di ascoltare ottima musica dal vivo è possibile anche cenare in attesa dei concerti. Una cucina semplice ma raffinata, con specialità italiane e internazionali. Oltre a un’ampia selezione di vini italiani e francesi.

Blue Note Milano ha deciso di partecipare alla campagna "I diritti non si pagano...ma costano!" di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità, mettendo a disposizione due show voucher (ingresso + consumazione). “Apparteniamo a un mondo molto diverso: ci siamo informati sulle attività di LEDHA e su quello che l’associazione fa per la promozione dei diritti. Abbiamo deciso di dare un piccolo contributo: se abbiamo potuto fare qualcosa di positivo ne siamo contenti”, conclude Genovese.

I biglietti della lotteria sono in vendita presso la sede di LEDHA (via Livigno 2 – Milano, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13) al prezzo di 2,50 euro ciascuno. Da quest'anno sarà anche possibile riceverli comodamente via email. In questo caso è però richiesto l'acquisto di minimo 4 biglietti (10,00 euro) e verranno venduti solo in multipli di 4.

È possibile pagare i biglietti tramite bonifico (IBAN IT02M0335901600100000007590 - Banca Prossima). Nella causale riportare "Lotteria 2018 - cognome, nome e email" e inviare una email a info@ledha.it per accordarsi sul ritiro o per richiederne l'invio tramite email.

 

 

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa